Home > Notizie
Salto

Salto con gli sci – Un terzetto azzurro al lavoro a Predazzo: convocati Bresadola, Cecon e Insam

Foto credits: Fondo Italia

Non si ferma dopo il rovinoso infortunio di Annika Sieff la preparazione estiva della nazionale italiana di salto con gli sci. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato al maschile Giovanni Bresadola, Francesco Cecon e Alex Insam per il raduno in programma a Predazzo, in provincia di Trento, da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio.

Gli azzurri lavoreranno sugli impianti della località trentina nell’ambito del percorso di avvicinamento alla stagione agonistica 2026/2027, sfruttando l’impianto olimpico fiemmese.

A seguire il gruppo saranno anche gli allenatori Martin Bayer e Sebastian Colloredo, che affiancheranno gli atleti durante le cinque giornate di allenamento.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image