Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Parte dal Portogallo la preparazione del Belgio: il programma dei raduni estivi e autunnali di Cloetens e compagni

Il Belgio si proietta ai prossimi obiettivi e guarda con determinazione alla preparazione estiva. All’indomani di una stagione che ha contribuito a dare consapevolezza a tutto il movimento, la nazionale belga riparte programmando i raduni che caratterizzeranno il periodo da maggio a novembre e condurranno all’inizio delle gare. Scopriamo il programma dei raduni estivi e autunnali della squadra di biathlon del Belgio.

Come riportato da Nordic Magazine, ad aprire le danze sarà un primo ritiro a partire dal prossimo lunedì 19 maggio presso la località portoghese di Rio Maior, dove si riunirà il Comitato Olimpico Belga per una sei giorni che coinvolgerà diverse discipline. Spazio poi a due raduni in Francia a Vercors e Bessans tra giugno, luglio e l’inizio di agosto, prima di tornare in patri a Elsenborn a metà agosto, dove sono in programma i Campionati Nazionali. Il mese si concluderà con un ritorno a Vercors, per poi spostarsi sempre in Francia a Font-Romeu tra settembre e ottobre. Maya Cloetens, Florent Claude e compagni finalizzeranno poi la preparazione con una trasferta in Norvegia, durante la quale parteciperanno alle gare del Sesongstart norvegese a Geilo.

Programma raduni Squadra A Belgio

19-25 maggio, Rio Maior (POR)
2-8 giugno, Vercors (FRA)
23 luglio-13 agosto, Bessans (FRA)
15-22 agosto, Elsenborn (BEL) – con partecipazione ai Campionati Belgi Estivi
25-30 agosto, Vercors (FRA)
15 settembre-5 ottobre, Font-Romeu (FRA)
4-16 novembre, Norvegia – con partecipazione al Sesongstart di Geilo (NOR)

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image