Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Dolci novità per Halfvarsson: lo svedese si è sposato a Falun, cerimonia per pochi intimi

Dalla Svezia giungono dolci novità che riguardano la vita privata di Calle Halfvarsson, atleta simbolo del comparto svedese degli ultimi anni. Il classe 1989 nelle scorse ore ha infatti aperto ufficialmente un nuovo importante capitolo dell sua vita, unendosi in matrimonio con la sua compagna Isabell Olsson.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Sågmyra, nel comune di Falun, dove i due si sono scambiati le promesse alla presenza di pochi intimi (circa 35 persone), tenendo fede alla volontà di celebrare un matrimoni contenuto e lontano da occhi indiscreti. La moglie del fondista, con la quale Halfvarsson ha già due figli, ha così acquisito il cognome del marito, diventando Isabell Olsson.

“È divertente – ha confessato Halfvarsson parlando di Isabell ai microfoni di Aftonbladet -. Scherza molto e può fare battute spinte, quindi spesso penso che sia la ragazza giusta per me. Ma il mio cuore si scalda ancora di più quando la vedo con i bambini. È una madre fantastica”.

Ora, compiuto il grande passo, Halfvarsson potrà concentrarsi sulla prosecuzione della preparazione verso le Olimpiadi, che lo svedese sta svolgendo in maniera autonoma e individuale. Dopo 14 anni in nazionale, la scelta del plurimedagliato mondiale è stata quella di staccarsi dal gruppo per prepararsi in autonomia e superare i problemi alla schiena che avevano condizionato negativamente l’ultima stagione.

Share:

Ti potrebbe interessare