Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia

Biathlon – Le parole di Passler dopo la vittoria dell’Inseguimento: “Non sono ancora dove vorrei essere, ma ottimi riscontri al tiro”

Photo Credits: Federico Angiolini

Un compleanno vincente per Rebecca Passler, che ha conquistato il titolo nazionale estivo nell’Inseguimento di Anterselva questa mattina, nella seconda giornata dei Campionati Italiani. Unico rammarico: quell’ultimo bersaglio sull’ultimo poligono che non si è chiuso.

“Non ho mai fatto quattro zeri e oggi volevo farli. Non ci sono riuscita, peccato! Spero di averlo conservato per un’altra occasione. Sono però contenta della gara, tranquilla al poligono, anche in pista ho fatto il mio lavoro e sono riuscita a fare una bella gara” ha detto all’inviato di Fondo Italia, Giorgio Capodaglio, l’altoatesina al termine della gara.

Un risultato importante per la fresca 24enne del CS Carabinieri, che è riuscita a mettere alle sue spalle, puntando tutto sul tiro, atlete di grande caratura internazionale, anche non sentendosi al meglio sugli skiroll.

“Devo dire di essere molto contenta per questa prestazione perché lo skiroll non è il mio contesto ideale, mi serve più forza, però alla fine si riesce a fare la differenza al tiro oltre che sugli skiroll. Rispetto agli altri si vede un po’ che non sono ancora là dove vorrei essere, però da qui all’inverno c’è ancora tempo, ma sul tiro ho avuto ottimo riscontri.”

Share:

Ti potrebbe interessare