Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Il gruppo Milano-Cortina in raduno ad Oberhof, si unisce alla squadra A

Dopo il lavoro in Val Martello delle scorse settimane, gli atleti nazionali del gruppo “Milano Cortina 2026” la preparazione della squadra “cadetta” è ripreso ieri, martedì 23 settembre con una trasferta in Germania, presso Oberhof, dove si tratterranno fino al 2 ottobre.

Per il raduno tedesco, il responsabile tecnico Markus Cramer ha convocato 15 atleti; si tratta di Giacomo Gabrielli, Lorenzo Romano, Andrea Zorzi, Davide Ghio, Aksel Artusi, Gabriele Matli, Martina Di Centa, Ylvie Folie, Virginia Cena, Beatrice Laurent e Marit Folie, oltre alla Squadra A Sprint, composta da Giovanni Ticcò, Simone Mocellini e Federica Cassol, che effettua la preparazione insieme agli atleti del gruppo Milano-Cortina. Unico assente è Davide Negroni.

Gli atleti lavoreranno per l’occasione fianco a fianco con la squadra A, che si trova in Germania dal 18 settembre per sfruttare al massimo l’impianto coperto della località della Turingia e concluderà la sua permanenza il 1° ottobre. Sulle nevi di Oberhof sono presenti in questi giorni Federico Pellegrino, Elia Barp, Simone Daprà, Paolo Ventura, Michael Hellweger, Caterina Ganz, Nicole Monsorno, Nadine Laurent e Iris De Martin Pinter, a cui si sono aggiunti anche Davide Graz e Martino Carollo che hanno raggiunto i compagni di squadra dopo essersi ripresi dai malanni che li avevano colpiti.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image