Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

Biathlon – La nazionale A femminile in raduno in Val di Fiemme. Lisa Vittozzi sarà invece ad Anterselva.

Photo Credits: Federico Angiolini

Ancora allenamento in quota per il gruppo A della nazionale femminile di biathlon. Dopo essere stata a Livigno, la squadra allenata da Mirco Romanin e Jonne Kähkönen è pronta a raggiungere Passo di Lavazè, in Val di Fiemme, dove sarà ospite del Dolomiti Apart & Rooms.

Per il raduno in programma dal 26 settembre al 5 ottobre, all’interno del quale è prevista anche una giornata di test al CeRiSM di Roverto, il dt Klaus Höllrigl ha convocato cinque atlete: Michela Carrara, Samuela Comola, Martina Trabucchi, Hannah Auchentaller, Rebecca Passler.

Programma diverso per Lisa Vittozzi, che ha in programma una giornata di test valutativi al CeRiSM di Rovereto il prossimo 30 settembre, per poi trasferirsi ad Anterselva dove si allenerà fino all’8 ottobre, sempre seguita dai suoi tecnici di riferimento Alexander Inderst ed Edoardo Mezzaro.

Lukas Hofer prolungherà di due giorni il suo soggiorno in quota a Livigno, dove era in programma restasse fino al 28 settembre con la Squadra B. L’altoatesino resterà infatti a Livigno fino al 30 settembre, seguito dall’allenatore Riccardo Romani.

Share:

Ti potrebbe interessare