Un lieto evento ha cambiato nelle ultime ore la vita di Tarjei Boe, ormai ex biathleta norvegese, tre volte campione olimpico di staffetta, pluridecorato a livello mondiale e vincitore della Coppa del Mondo generale nel 2011: da poco più di una settimana la famiglia si è allargata e ha dato il benvenuto a Eva, la secondogenita della coppia formata da lui e Gita Simonsen.
Poche ore fa la la coppia ha condiviso sui social un post contenente due fotografie: la prima con i piedini della loro secondogenita, la seconda con Tarjei e Gita sul divano con la bambina.
“Eva ha poco più di una settimana oggi. Una piccola signorina adorabile. Ci stiamo godendo nella nostra bolla l’ampliamento della famiglia a quota quattro”, le parole del post. Da ricordare che la coppia ha già un figlio maschio, Aron, nato nel settembre 2022.
Tarjei Boe si è ritirato al termine della passata stagione, proprio come il fratello Johannes Thingnes, mettendo la parola fine ad una carriera costellata da innumerevoli successi.