Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia , Videogallery

Biathlon – Rebecca Passler dopo la sprint di Hochfilzen: “Peccato per i due errori in piedi, sono entrata troppo forte al secondo poligono”

È con un 52º posto nella sprint di Hochfilzen, Austria, che le vale anche l’approdo all’inseguimento di domenica a poco meno di 2′ dalla vetta che parte l’esordio stagionale in Coppa del Mondo per Rebecca Passler.

Al termine della gara, è stata avvicinata dai microfoni di FondoItalia con il nostro inviato presente in terra austriaca Giorgio Capodaglio.

Di seguito, le sue parole: “Ho iniziato molto bene il primo giro, avevo Simon davanti a me e ho provato a starle dietro. Lei però era nel suo ultimo giro e l’ho lasciata andare. Ho fatto bene fino al primo poligono con lo zero a terra. Poi ho fatto un tratto con Magnusson nel mio secondo giro, però anche lei era nel suo ultimo e l’ho lasciata andare. Sono entrata troppo forte nel poligono in piedi e ho fatto due errori in apertura e in chiusura”.

Di seguito, il video integrale dell’intervista.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image