Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – L’amarezza di Davide Graz: “Non sono riuscito a portare a casa quello che speravo dopo la qualificazione”

DOBBIACO – C’è delusione nelle parole di Davide Graz, che aveva agguantato una bellissima top 10 nelle qualificazioni della sprint a skating che apre come d’abitudine il Tour de Ski nella Nordic Arena, ma nei quarti non è riuscito, nel confronto diretto con gli avversari, a trovare un varco per riuscire ad esprimere i motore messo in campo nel prologo.

“L’obiettivo era di partire e stare davanti fin da subito. Purtroppo non sono riuscito, gli altri sono stati più veloci di me in partenza, poi mi sono trovato in situazioni dove ero più chiuso, non era facile tenere la posizione” ha detto a Fondo Italia, intervistato dall’inviato Giorgio Capodaglio, al termine della batteria, lo sciatore delle Fiamme Gialle.

L’importante è voltare pagina, perché le sensazioni sono comunque positive e il Tour è solo all’inizio. “Sto bene, purtroppo non sono riuscito a portare a casa quello che speravo dopo la qualificazione, ma domani è un altro giorno.”

Share:

Ti potrebbe interessare