La fondista norvegese Kristin Austgulen Fosnaes ha annunciato il proprio ritiro dalla 20ª edizione del Tour de Ski. La 25enne, infatti, dopo le gare di Dobbiaco si è sentita stanca e di conseguenza ha preferito abbandonare la competizione che adesso è in Val di Fiemme, aggiungendo: “Ho notato che il mio corpo trae beneficio da un po’ di riposo ora, e non c’è altro da fare”.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Jessie Diggins si lancia nel trail running: “È fantastico vivere uno sport con occhi completamente nuovi”
Dopo aver chiuso la sua straordinaria carriera nello sci di fondo, Jessie Diggins ha deciso di mettersi alla prova
Sci di fondo – Prevenzione, ascolto e autonomia: Barbara Bigoni illustra il lavoro fisioterapico nel settore giovanile azzurro
La preparazione di un giovane fondista non passa soltanto dall’allenamento tecnico e fisico. In una fase
MarciaGranParadiso 2027: si apre il sipario sulla 44ma edizione della Granfondo
La nuova edizione è già pronta sui blocchi di partenza: iscrizioni aperte da metà agosto. Appuntamento il 6 e 7
