Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Knotten, Lie ed Ermits saltano l’inseguimento femminile di Ruhpolding

Foto Credits: Dmytro Yevenko

L’inseguimento femminile di Ruhpolding perde ulteriori protagoniste a ridosso della gara di Coppa del Mondo di biathlon. Dopo Julia Simon che ha rinunciato già al termine della sprint, la competizione tedesca non vedrà presente Karoline Offigstad Knotten, Lotte Lie e Regina Ermits.

Chiaramente spicca l’assenza della norvegese che ha dato buone indicazioni nella staffetta vinta con la squadra, concludendo però trentottesima la sprint dove ha faticato a causa di due errori al poligono in piedi. Discorso diverso per la belga che non è andata oltre la cinquantunesima piazza nella giornata di venerdì 16 gennaio confermando qualche problema fisico così come l’estone che invece ha ottenuto un prezioso tredicesimo posto con nessun errore.

“È stata una decisione facile nel senso che non mi sento bene, ma che comunque mi spiace un sacco. C’era un piano A, un piano B e ora sono costretto al piano C – ha commentato Ermits in una storia su Instagram -. Mi sento triste, ma credo che tutto si riduca alla pazienza e alla fiducia delle mie potenzialità, ma è davvero difficile da sopportare”.

Share: