Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Anterselva apre la corsa ai biglietti: al via la prevendita per la Coppa del Mondo 2027

Photo Credits: Stefano Jeantet

È partita ufficialmente oggi, 1° luglio, alle 9 di questa mattina, la vendita dei biglietti per la tappa di Coppa del Mondo di biathlon di Anterselva, in programma dal 14 al 17 febbraio 2027 presso la Arena Alto Adige.

La prima fase della prevendita riguarda gli abbonamenti (e mini abbonamenti) e i VIP Ticket, che consentiranno agli appassionati di assicurarsi fin da subito un posto per uno degli appuntamenti più attesi del calendario del circuito maggiore di biathlon.

Per chi preferisce assistere soltanto a una sola gara, sarà invece necessario attendere ancora qualche settimana. La vendita dei biglietti giornalieri aprirà infatti il 4 agosto. In questa seconda fase saranno disponibili esclusivamente i posti in piedi, sia sulle tribune M sia lungo il percorso di gara, da sempre tra le aree più suggestive per vivere da vicino il passaggio degli atleti e l’atmosfera unica del pubblico di Anterselva. I posti a sedere, va precisato, sono esclusi dalla vendita giornaliera.

La tappa altoatesina rappresenterà uno degli ultimi appuntamenti di Coppa del Mondo più attesi della stagione, non solo dal pubblico italiano, che ogni anno aumenta le proprie presenze nella località altoatesina, ma anche dagli appassionati di biathlon di tutta Europa, trasformando le tribune e il tracciati della Südtirol Arena in un kaleidoscopio di colori – oltre che in una grandissima festa, che parte dalle prime ore del mattino e si conclude con a notte fonda nelle diverse hospitaly a disposizione del pubblico.

Dopo il successo riscosso negli ultimi anni e il prestigio acquisito grazie ai Campionati del Mondo del 2020 e dei Giochi Olimpici, l’impianto di Anterselva si prepara ancora una volta a vivere quattro giorni di grande spettacolo.

Share:

Ti potrebbe interessare