Home > Notizie
Sci di fondo , Skiroll

Sci di fondo e skiroll – Elia Barp, Giovanni Ticcò, Virginia Cena e Caterina Ganz rappresenteranno l’Italia al BlinkFestivalen

Ci sarà anche l’Italia al BlinkFestivalen, appuntamento estivo per gli specialisti di sci di fondo e biathlon in programma in Norvegia dal 5 all’8 agosto. La Nazionale degli sci stretti sarà presente con quattro componenti, Elia Barp, Giovanni Ticcò, Virginia Cena e Caterina Ganz, che affronteranno i principali atleti del settore nelle competizioni a loro dedicate.

Il programma prevede infatti la cronoscalata “Lysebotn Opp” il primo giorno, la granfondo “Blink Classics” il secondo e prove di fondo e biathlon nei restanti giorni presso il centro di Sandnes; al fine di confrontarsi con gli altri competitor dopo l’inizio della preparazione estiva.

IL PROGRAMMA DELLE GARE

Mercoledì 5 agosto (Lysebotn Opp)
Ore 13.30 – 7,5 km in tecnica libera in salita maschile e femminile sci di fondo

Giovedì 6 agosto (Blink Classics)
Ore 18.45 – 50 km maschile e femminile in tecnica classica sci di fondo

Venerdì 7 agosto (Sandnes)
Ore 14.30 e 19.35 – Mass start e Supersprint maschile e femminile biathlon
Ore 18.25 e 18.55 – 10 km femminile e 15 km maschile sci di fondo

Sabato 8 agosto (Sandnes)
Ore 20.25 – Finali Mass start maschile e femminile biathlon
Ore 20.10 – Finali Sprint a tecnica libera maschile e femminile sci di fondo

Share:

Ti potrebbe interessare