Grandi soddisfazioni per il Comitato Trentino FISI del salto e combinata in Germania, a Berchestgaden. Sul trampolino HS 60 della località tedesca Giovanni Bresadola ha conquistato una bellissima vittoria con due ottimi salti, imitando così il suo fratello maggiore, che soltanto una settimana fa aveva ottenuto un doppio successo in Polonia in FIS-CUP.
Da aggiungere anche le ottime prestazioni di Domenico Mariotti tra gli uomini e tra le ragazze di Giada Tomaselli, che ha sfiorato il podio per 2 decimi di punto, e Lisa Moreschini al suo rientro dopo l’infortunio nella passata stagione invernale. Il prossimo appuntamento è previsto per il 23 e 24 luglio a Pellizzano e sarà a cura del GS Monte Giner, in occasione dello Skijumping Festival e le prime gare di Coppa Italia con partecipazione straniera. Sarà in palio il Trofeo Kolzer.
Salto – Vittoria per Giovanni Bresadola a Berchestgaden
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di martedì 10 febbraio. L’Italia a caccia di medaglie tra Val di Fiemme e Anterselva
Giornata cruciale quella di oggi, martedì 10 febbraio, per i colori azzurri ai Giochi Olimpici invernali di
Salto con gli sci – Milano-Cortina 2026, Philipp Raimund vince l’oro sul Normal Hill, top 20 per Giovanni Bresadola
L’esordio del salto con gli sci maschile alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 regala grandi
Salto con gli sci – Clas Brede Bråthen lancia pensa al futuro del settore femminile: “Dovrebbero organizzare il Mondiale di volo anche per loro”
Clas Brede Bråthen è stato uno dei primi ad aver sostenuto la causa del salto con gli sci femminile. Il tecnico è

