Prende oggi il via la 24ª edizione dei Campionati Europei di biathlon, che si svolgono in Polonia a Duszniki-Zdroj.
Alle 10 partirà la gara individuale maschile, che vedrà al via tre azzurri: Pietro Dutto, Maikol Demetz e Thierry Chenal.Ecco la lista dei partenti: clicca qui.
Alle 13.30 partirà poi la gara femminile, nella quale ci si aspettano importanti risposte da Nicole Gontier, che partirà con il numero 2. Ecco la lista dei partenti: clicca qui
Al via in Polonia i Campionati Europei di biathlon

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Halvarsson: “Gestire i nervi la sfida più difficile. L’argento a Lenzerheide? Il più grande risultato della mia vita”
L’ultima stagione invernale, tra Coppa del Mondo e Mondiali, ha regalato a Ella Halvarsson diverse
Good luck Marocco, il sogno olimpico nel biathlon passa per il francese Paul Mehdi Benhayoun
I Giochi Olimpici da sempre sono un traguardo per tantissimi atleti, il punto di aspirazione massima per chi
Biathlon – Da Livigno ad Anterselva passando per Lavazé. La scelta di Sørum: cinque settimane in quota! Northug e Bjørndalen sono scettici
«Non vedo il senso di essere lì per cinque settimane. Una volta che ci sei stato per quattro, l’allenamento