Ci sarà anche Sebastiano Pellegrin nel prossimo raduno della squadra A maschile di fondo, che si svolgerà a Predazzo dal 14 al 22 agosto. Gli azzurri saranno quindi impegnati in un Ferragosto di lavoro, con una lunga sessione di test "da campo e di laboratorio", come spiegato dall’allenatore responsabile della squadra maschile, Sepp Chenetti, al sito ufficiale della FISI. "Ci saranno test in salita continua e spinte, come facciamo sempre a Predazzo da quattro anni, utilizzando sempre gli stessi attrezzi, parametri e pendii, in modo da avere valori sovrapponibili". Per i test, da quest’anno, la nazionale azzurra è tornata a collaborare con il Cerism di Rovereto.
Negli ultimi giorni, poi, gli atleti azzurri si impegneranno con allenamenti sugli skiroll. Agli ordini di Chenetti, coadiuvato dal tecnico Paolo Riva, il fisioterapista Erik Benedetto e Francois Ronc Cella, oltre a Sebastiano Pellegrin aggregato al gruppo, ci saranno anche Francesco De Fabiani, Dietmar Noeckler, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori.
Ferragosto di lavoro per gli azzurri del fondo: dal 14 al 22 agosto a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Ryoyu Kobayashi trionfa nell’HS 140 di Engelberg!
Secondo successo stagionale per Ryoyu Kobayashi, che in gara-2 sul trampolino grande ad Engelberg interrompe la
Biathlon – FUORICLASSE GIACOMEL! Vittoria fantastica nella mass start di Le Grand Bornand!
E’ un Tommaso Giacomel stellare quello che va a prendersi il secondo successo della stagione nella mass start
Biathlon – Kirkeeide ammutolisce il pubblico francese nella mass start di Le Grand Bornand! Una grande Passler è undicesima
Gara pazzesca a Le Grand Bornand! La mass start di 12,5 km è estremamente combattuta e ricca di colpi di scena e si

