I nazionali azzurri e gli altri atleti della categoria senior si sono allenati nel pomeriggio sulla pista del Centro Federale Carnia Arena di Forni Avoltri, teatro del Summer Cross Country. Un pallido sole si è preso di forza il suo spazio tra le nuvole, allontanando la pioggia giusto il tempo necessario per testare i materiali e la pista, consentendo così in particolare ai nazionale azzurri di effettuare diversi giri.
Fondoitalia, mediapartner dell’evento, era ovviamente presente e ha documentato l’allenamento degli atleti di punta del fondo italiano attraverso video e fotogallery.
I NAZIONALI AZZURRI PROVANO I MATERIALI SULLA PISTA DI FORNI AVOLTRI
Summer Cross Country – Video e fotogallery dell’allenamento dei senior
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Ski Austria e FIS a confronto sui Mondiali annuali e Coppa del Mondo: “Discussione aperta”
Il futuro dei Campionati del Mondo e quello della Coppa del Mondo sono stati al centro dell’incontro andato
La Livraz dedica lo stadio del fondo a Clément Parisse: “É il simbolo di ciò che possiamo realizzare insieme”
Clément Parisse ha chiuso la carriera lo scorso inverno, però ha lasciato un segno indelebile nello sci di
Sci di fondo e biathlon – CONI Friuli Venezia Giulia, Martina Di Centa e Nicola Romanin ricevono la medaglia di bronzo al valore atletico
La cerimonia della consegna delle benemerenze sportive del CONI Friuli Venezia Giulia ha visto

