Un bel video, quello girato e montato da Francesco De Fabiani, in occasione degli allenamenti della nazionale azzurra a Forni Avoltri, dove il fondista valdostano ha anche vinto un’oro e un argento ai Campionati Italiani di skiroll dello scorso fine settimana.
De Fabiani ha postato il suo simpatico video sulla propria pagina facebook.
Dai Social: De Fabiani mostra gli allenamenti degli azzurri a Forni Avoltri con un bel video
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la confessione del direttore tecnico della Svezia: “Abbiamo sbagliato a mandar a casa Svahn prima delle 50 chilometri”
Una serie di malanni hanno colpito la squadra femminile svedese di sci di fondo alle Olimpiadi Invernali di
Biathlon e sci di fondo – Il presidente della FISI Roda saluta Wierer e Pellegrino: “Dispiace per il mancato podio di Dorothea nella mass start, Federico ha evitato che il nostro movimento sprofondasse”
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 vanno verso la chiusura ed è arrivato il momento di fare il bilancio
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole di Nyenget e Iversen, argento e bronzo nella 50 km maschile
TESERO – Al termine della 50 km in tecnica classica maschile, conclusa con la tripletta norvegese e che ha

