Si tratta di una scelta in continuità con i modelli utilizzati per l’edizione estiva di Rio 2016 basati sul tricolore e il minimalismo stilistico con una punta di gusto retrò.
Martin Fourcade, scelto pochi giorni fa come il portabandiera francese alla Cerimonia di Apertura, e i suoi compagni di squadra sfileranno indossando una sweat shirt blu chiusa con la cerniera con richiami in rosso e pantaloni della tuta aderenti dello stesso colore; il tutto sarà completato da un parka blu con la scritta Francia sulla schiena.
Per le cerimonie di consegna delle medaglie, la scelta è più futurista: una polo con grandi striscie oblique nei tre colori, pantaloni bianchi e un piumino bianco con cerniera asimmetrica rosso e richiamo blu sul collo.
PyeongChang 2018 – la Francia ha presentato le divise da Cerimonia

Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Dalla Russia: “Si va verso una partecipazione stile Parigi, ma fatto esterno potrebbero influenzare la decisione”
“Al momento, lo scenario di base è l’ammissione di atleti russi e bielorussi in modo simile a quanto
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha