Dopo le ottime prestazioni estive, prosegue la preparazione delle nazionali azzurre di salto. Le nazionali A e B sono in raduno a Tarvisio per allenarsi sui trampolini di Planica, Kranj e Villach fino a giovedì.
Seguiti dal responsabile Lukasz Kruczek e i tecnici Ivan Lunardi, Daniele Giacomelli e Andrea Morassi, ci sono sei atleti: Sebastian Colloredo, Daniele Varesco, Roberto Dellasega, Federico Cecon, Zeno Di Lenardo e Alessio Longo. Assenti giustificati Alex Insam e Davide Bresadola.
Gli azzurri esordiranno in Coppa del Mondo a Wisla, in Polonia, nel weekend dal 17 al 19 novembre, quando è prevista una gara individuale e una prova a squadre, con l’obiettivo di confermare gli ottimi risultati estivi.
Gli azzurri del salto sono al lavoro tra Planica, Kranj e Villach

Ti potrebbe interessare
Sci Nordico, Biathlon e Sci Alpinismo – Il programma delle gare della settimana (5-10 gennaio)
Da martedì fino a domenica, ecco il programma delle gare di biathlon, salto, sci alpinismo e sci di fondo in
Summer Gran Prix, clamoroso a Frenstat: Takanashi squalificata, vince Yuki Ito
La giapponese eliminata nelle qualificazioni per la lunghezza degli sci; quindicesimo posto per Manuela Malsiner
Combinata Nordica: gli azzurri in gara a Tschagguns, in Austria
Saranno Alessandro Pittin, Samuel Costa e Raffaele Buzzi gli atleti impegnati a partire dalle 19 di oggi, quando