Nella serata di ieri l’Austria degli sport invernali si è presentata al pubblico all’Europark di Salisburgo tramite l’oramai tradizionale evento di gala di inizio stagione.
In tale sede sono state presentate le nuove divise per la stagione 2017-’18 (foto). La notizia riguardo le discipline nordiche è che le tute di biathleti, combinatisti e fondisti saranno pressoché identiche a quelle della stagione passata.
L’unico cambiamento è rappresentato dagli inserti rossi sulle gambe proprio in concomitanza del logo dello sponsor tecnico Löffler, che invece lo scorso anno erano di colore grigio.
Per il resto tutto è rimasto uguale, fatto davvero insolito in un mondo dove è ormai consuetudine cambiare – a volte anche in maniera radicale – di anno in anno i colori e i temi.
Dunque, almeno per quanto riguarda gli austriaci, nelle prime gare stagionali gli appassionati non vivranno il solito disorientamento dettato dai cambiamenti di divisa.
Novità delle novità, le tute austriache NON cambiano rispetto all’anno scorso!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La svolta della carriera di Edvin Anger: la nascita del suo team privato sulle orme di Johannes Hoesflot Klaebo
Edvin Anger, stella dello sci di fondo svedese, ha deciso di cambiare completamente rotta per dare una svolta alla
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Per essere un’atleta di élite ci vuole la perfezione”. Le reazioni dei colleghi del biathlon sono però in parte discordanti
All’inizio di questo autunno, Frida Karlsson ha pubblicato un post su Instagram in cui rifletteva sui piani
Sci di fondo – Aksel Artusi pronto a ripartire: “L’esempio dei miei compagni più esperti è di grande aiuto”
“Quest’anno sono partito con maggiore tranquillità, lavorando con il giusto entusiasmo e maggiore concretezza,
