Anche l’Ucraina del biathlon ha presentato le proprie tute per la stagione 2017-’18, svelando un grosso cambiamento rispetto al passato.
Infatti le nuove divise saranno interamente di colore blu notte, in netto contrasto con quelle azzurre con inserti gialli a cui eravamo abituati.
Va rimarcato come lo sponsor tecnico sia Adidas, che ha già deciso per una rivoluzione nelle uniformi della Russia, le quali per la prima volta dai tempi dell’Urss saranno con tinte tendenti al rosso dopo anni e anni passati in azzurro.
Quindi l’impressione è che l’azienda tedesca abbia deciso per un’autentica rivoluzione cromatica delle nazioni sponsorizzate. Si attende di conoscere quali saranno le divise degli Stati Uniti e soprattutto della Germania.
L’Ucraina del biathlon si vestirà di blu
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Julia Simon salta l’inseguimento femminile
Colpo di scena a poche ore dall‘inseguimento femminile delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026:
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 15 febbraio
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si preparano a concludere la prima settimana di gare e per farlo sono
Biathlon – Milano Cortina 2026, la felicità di Michelon: «Non potevo sperare di più»
Debuttare alle Olimpiadi e salire subito sul podio presentando un’importante candidatura per il podio della

