A partire da domani, mercoledì 8 novembre, quattro saltatori azzurri saranno impegnati in uno stage di allenamento in quel di Hinzenbach.
Il raduno si protrarrà per tre giorni e sarà l’ultimo prima dell’ouverture della Coppa del Mondo, programmata a Wisla (Polonia) dal 17 al 19 novembre.
Il quartetto che lavorerà in Austria sarà il medesimo che prenderà parte alla tappa inaugurale del massimo circuito.
Si tratta di:
BRESADOLA Davide (1988)
COLLOREDO Sebastian (1987)
DI LENARDO Zeno (1995)
INSAM Alex (1997)
Dunque al trio di uomini che si è ben comportato durante l’estate verrà aggregato Di Lenardo, il quale prenderà parte esclusivamente al team event in quanto privo dell’eleggibilità per le competizioni individuali di Coppa del Mondo.
Decisi i saltatori azzurri per l’opening di Coppa del Mondo di Wisla

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Salto con gli sci – Dopo una stagione deludente, Takanashi cerca il riscatto: la chiave è nella testa
Nel salto femminile – e non solo – Sara Takanashi può essere considerata una leggenda indiscussa: a