È arrivato il giorno della festa per Lisa Vittozzi. Appena tornata dalla Corea del Sud, dove ha conquistato un bronzo nella staffetta mista ma soprattutto si è confermata un’atleta di altissimo livello e dal futuro assicurato, l’atleta di Sappada sarà accolta e festeggiata dai suoi concittadini.
L’appuntamento è alle 19, presso la collina dei campioni, in località Schabecke – Sappada, dove campeggiano le gigantografia di atleti sappadini che hanno fatto e stanno facendo la storia dello sport italiano, come Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer, Giacomo Kratter, Marina Piller, Emanuele Buzzi e ovviamente la stessa Lisa Vittozzi.
L’iniziativa è stata promossa dal Consorzio di promozione turistica Sappada Dolimiti, dall’associazione sportiva Camosci Sappada e ovviamente dal numerosissimo e caloroso Lisa Vittozzi Plodar Supporters.
Sarà una bellissima festa, con la certezza che non sarà l’unica da qui ai prossimi anni per un’atleta che sta crescendo di gara in gara e ha mostrato di avere la testa della campionessa.
Oggi grande festa a Sappada per il bronzo olimpico Lisa Vittozzi!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Squadra juniores in raduno a Barrea: le date e gli 11 azzurri convocati
Prosegue la preparazione della nazionale italiana di sci di fondo che abbraccia anche il promettente settore
Biathlon – L’IBU annuncia il calendario degli eventi regionali dell’estate: 15 gare in 13 paesi, dalla Spagna all’Australia
L’International Biathlon Union non si ferma nemmeno d’estate. Se per quest’anno la off season non
Biathlon – Blinkfestivalen, la Francia con 4 atleti al via dell’edizione 2025 dell’evento norvegese
L’appuntamento con il Blinkfestivalen, prestigiosa kermesse norvegese estiva, si avvicina a grandi falcate e