Si è concluso ieri a Predazzo il raduno della Squadra Under 23 maschile, che come le loro coeatanee hanno anche avuto occasione venerdì di allenarsi con gli atleti della Squadra A in un lavoro di corsa in pista. Nel corso della settimana gli "azzurrini" di Luciano Cardini hanno svolto un test con skiroll lenti in salita e uno a spinta con otto ripetute da un minuto. Nel mezzo anche dei test atletici presso il CeRism di Rovereto.
In Trentino erano presenti tutti gli elementi della squadra: Stefan Zelger, Lorenzo Romano, Mikael Abram, Michael Hellweger, Simone Mocellini, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Martin Coradazzi, Florian Cappello e Simone Daprà
Fondo, la nazionale Under 23 ha concluso il raduno a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Svezia annuncia altri 7 fondisti per i Giochi Olimpici. C’è anche Alvar Myhlback!
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Sci di fondo – Martin Johnsrud Sundby: “Hedegart non si aspetta ancora garanzie olimpiche, sa che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro”
Nelle due gare stagionali del format olimpico di Milano-Cortina 2026, la 10 km in tecnica libera con partenza
Sci di fondo – Tour de Ski, la Svezia corteggia Myhlback per il ventennale della kermesse
La Svezia guarda ad Alvar Myhlback con grande interesse in vista del Tour de Ski, che quest’anno festeggia i

