Nella passata stagione non è riuscita a ottenere pienamente i risultati che avrebbe sperato ma si è presentata al via della nuova stagione più motivata che mai. Alessia De Zolt Ponte punta a vivere una stagione positiva con l’obiettivo di vincere diverse medaglie ai vari campionati italiani e riuscire così ad aprirsi la strada verso l’arruolamento in un corpo sportivo. Ai microfoni di Fondoitalia, però, la Juniores azzurra ha parlato anche delle sue compagne di squadra e di un gruppo molto unito.
VIDEO – Fondo, Alessia De Zolt Ponte: “Nel nostro gruppo c’è un bel feeling”

Ti potrebbe interessare
Un Tour de France tra fondisti? Secondo Vermeulen e Clugnet sarebbe sfida a due tra Francia e Italia. E su Mocellini…
Il Tour de France ha concluso ieri alla sua sesta tappa, con l’irlandese Ben Healy che ha portato a casa la
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia