Ha bissato il successo già ottenuto nella passata stagione, vincendo la classifica Under 23 della 15km in tecnica libera dei Campionati Italiani di fondo estivo a Forni Avoltri, arrivando anche sesto assoluto alle spalle della cinquina della squadra A azzurra. Lorenzo Romano ha colto un altro importante successo, riuscendo anche a comportarsi molto bene pure il giorno successivo nella sprint, tanto da prendersi il pettorale di leader della Coppa Italia.
Lorenzo Romano è soddisfatto di quanto ha fatto in Friuli e guarda con fiducia alla prossima stagione. Ecco cosa ha affermato ai microfoni di Fondoitalia al termine del weekend friulano, prima della partenza per Dobbiaco, dove la nazionale Under 23 sarà in raduno fino a martedì prossimo.
Video – Fondo, parla Lorenzo Romano oro Under 23 nella distance: “Non è mai facile confermarsi”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Norvegia annuncia l’arrivo di Ånund Lid Byggland come allenatore della squadra maschile élite
Dopo le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi, la Norvegia ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo
Sci di fondo – Dal numero massimo di atleti per nazione al via delle gare di Coppa del Mondo alle penalità nelle individuali: ecco le nuove norme regolamentari della FIS per la stagione 2026/27
Il FIS Technical Spring Meeting andato in scena a Portorose (Slovenia) non ha solo portato alla presentazione del
Sci di fondo – Tommaso Custodero: dallo Sci Club Entracque Alpi Marittime all’Austria
Questa mattina, il sito di Ski Austria (Federazione Austriaca di Sci) ha pubblicato la notizia dell’approdo
