Era presente a Skipass nonostante venisse da una settimana molto difficile a causa del maltempo che ha causato numerosi danni nella sua Sappada. Lisa Vittozzi ha raggiunto ugualmente Modena dove ad attenderla c’era il calore degli appassionati di biathlon che stanno crescendo sempre di più.
L’abbiamo così intervistata per fare con lei il punto della situazione sulla preparazione a meno di un mese dal via della stagione, conoscere i suoi obiettivi e le aspettative per una stagione nella quale l’azzurra vuole dare l’assalto alla sua prima vittoria in Coppa del Mondo.
Infine con Lisa Vittozzi abbiamo parlato anche della sua Sappada e di quanto accaduto anche nella vicina Forni Avoltri, dove lei spesso si allena utilizzando il Carnia Arena International Biathlon Centre. La sappadina ha voluto ringraziare i tanti volontari e tutte le persone che hanno aiutato la sua città a restare in piedi anche di fronte alla furia del maltempo.
GUARDA L’INTERVISTA A LISA VITTOZZI
VIDEO – Biathlon, Lisa Vittozzi: “Voglio essere costante come lo scorso anno e la prima vittoria è tra i miei obiettivi”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i
Biathlon – Ancora un premio per Franziska Preuss: eletta sportiva tedesca del 2025 dai giornalisti della Germania
Si conclude nel migliore dei modi il 2025 di Franziska Preuss, con l’ennesimo prestigioso riconoscimento. Dopo la
Biathlon – I convocati della Norvegia per la prima tappa di Coppa del Mondo del 2026 ad Oberhof. Fuori Frey e Soerum
Questa mattina, lunedì 22 dicembre, la Federazione Norvegese di Biathlon ha diramato la lista dei convocati che

