Prosegue la preparazione della squadra di Comitato di biathlon, con i ragazzi che continuano ad allenarsi nonostante la tremenda ondata di maltempo che ha colpito l’Alto Friuli e i gravissimi danni riportati dalla Carnia Arena di Piani di Luzza, sede di riferimento per il movimento regionale e non solo.
Nello scorso week-end ci sono state due positive sedute di corsa+tiro, mentre per questa settimana il programma prevede mercoledì tiro col riscaldamento di corsa e un lavoro di intensità sugli skiroll in strada in direzione Collina di Forni Avoltri. Venerdì ci sarà un medio di corsa, sabato un allenamento specifico combinato.
Per il settore aria compressa (Ragazzi e Allievi), domenica mattina dalle 9 è previsto un test corsa+tiro alla Carnia Arena, fermo restando la valutazione sulle condizioni della pista.
Biathlon: i danni del maltempo non frenano la squadra del Comitato Fisi FVG
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i
Biathlon – Ancora un premio per Franziska Preuss: eletta sportiva tedesca del 2025 dai giornalisti della Germania
Si conclude nel migliore dei modi il 2025 di Franziska Preuss, con l’ennesimo prestigioso riconoscimento. Dopo la

