La nazionale azzurra ha raggiunto ieri la Finlandia, dove ha iniziato l’ultima parte della preparazione in vista dell’apertura della Coppa del Mondo. Tra i presenti c’è Maicol Rastelli, reduce da una stagione molto positiva nella quale ha mostrato di essere in netta crescita. I risultati ottenuti lo scorso anno gli hanno dato una carica in più in vista del 2018/19, nel quale vuole confermarsi e farsi vedere ancora più in alto in classifica.
Di tutto questo abbiamo parlato con lui in occasione della seguente intervista, che l’azzurro ha rilasciato ai nostri microfoni sabato scorso in occasione di Skipass.
Guarda l’intervista a Maicol Rastelli
VIDEO – Fondo, Maicol Rastelli: “Sono ancora più carico rispetto agli altri anni, non vedo l’ora di gareggiare”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer al termine della sprint di Le Grand Bornand: “Dura sugli sci, era importante fare una buona prestazione al tiro”
LE GRAND BORNAND – Una giornata davvero difficile diverse squadre di Coppa del Mondo che hanno dovuto fare i
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in

