Il prossimo weekend Petter Northug tornerà in gara. Il campione norvegese, infatti, sarà impegnato a Beitostølen venerdì e sabato nella 15km in classico e la sprint in tecnica libera FIS in programma. L’ha affermato l’allenatore della nazionale norvegese alla rivista francese Nordic Magazine. Oltre a Northug parteciperà anche Finn Haagen Krogh.
C’è grande curiosità, quindi, per conoscere lo stato di forma del due volte campione del mondo e capire se è più avanti rispetto allo scorso anno, quando comunque nemmeno prese parte all’evento di Beitostølen.
Fondo: Petter Northug sarà al via delle gare FIS di Beitostølen
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Victoria Carl pronta al rientro dopo la squalifica: il DS Schlickenrieder svela il piano
Victoria Carl si avvicina al ritorno alle competizioni dopo 18 mesi di squalifica per doping. Dal 25 novembre la
Sci di fondo – Anton Grahn racconta le difficoltà nel gestire l’umore: “Ho avuto bisogno di aiuto per incanalare le mie energie”
Anton Grahn ha raggiunto due podi in Coppa del Mondo di sci di fondo nell’ultima stagione, tuttavia lo
Sci di fondo – La Federazione Finlandese mette in dubbio l’ingresso dei russi nel paese per la prima tappa di Coppa del Mondo: “E’ a discrezione di chi rilascia il visto”
La Russia è già pronta a tornare in Coppa del Mondo di sci di fondo, ma prima di avere il via definitivo, bisognerà


