Quarta posizione per Federico Pellegrino nella qualificazione alla sprint in classico di Rovaniemi. Il campione mondiale di Lahti ha concluso a 3,87” dal leader, Alexander Bolshunov, che ha staccato di 88 centesimi il connazionale Panzhinskiy e 3,16” Retivykh. Quinta piazza per il francese Lucas Chanavat, che si è messo alle spalle Petukhov. Più staccati tutti gli altri, con De Fabiani 24°.
Tra le donne miglior tempo per Natalia Nepryaeva davanti a Yulia Belorukova e Natalia Matveeva. Prima delle statunitensi è Sophie Caldwell.
In questo momento si stanno disputando le batterie.
Fondo – Sprint in classico a Rovaniemi: Pellegrino quarto nelle qualificazioni
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Cinque talenti norvegesi da tenere d’occhio per la stagione 2025/2026
La Norvegia vanta diversi giovani fondisti pronti a fare il passo successivo e a sfidare i vertici del futuro. Una
Sci di fondo – La Svezia contro la sponsorizzazione dell’Azerbaigian alla FIS. La segretaria della Federazione: “Faremo di tutto per far capire cosa rappresentiamo”
A maggio di quest’anno, la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha deciso di firmare un nuovo, controverso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

