Italia a tre punte nella tappa di Coppa del Mondo a Titisee-Neustadt, in Germania, dove sono previste due gare maschili e una femminile. Per la squadra maschile, ancora una volta sarà al via il solo Alex Insam, che gareggerà nelle qualificazioni di venerdì e, una volta superate, nella gara di domenica. Il sabato invece è prevista una gara a squadre, alla quale ovviamente la formazione maschile non parteciperà. Lara Malsiner ed Elena Runggaldier, invece, saranno in gara sul trampolino HS142 tedesco sabato, quando sono in programma le qualificazioni, e domenica con la gara.
Saranno tre, invece, gli azzurri in gara a Lillehammer, dove partirà la stagione invernale della Continental Cup. Sul trampolino HS138 norvegese, invece, saranno in gara Sebastian Colloredo e i fratelli Giovanni e Davide Bresadola. Per questi ultimi due sarà l’esordio stagionale, mentre il friulano aveva già gareggiato in occasione dell’opening di Coppa del Mondo a Wisla.
Salto – A Titisee-Neustadt saranno presenti Alex Insam, Lara Malsiner ed Elena Runggaldier

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Stagione finita per Lara Malsiner: sfuma il sogno olimpico
Lo si temeva e adesso è ufficiale: la stagione di Lara Malsiner si è già conclusa ancor prima di iniziare. La
Salto con gli sci – Scandalo tute: arriva il rinvio a giudizio per Lindvik, Forfang e tre dello staff. Rischio squalifica!
Arriva un comunicato molto pesante da parte della FIS, che annuncia il rinvio a giudizio di tre ufficiali del salto
Biathlon – A Sandnes prove di Coppa del Mondo per Perrot: “buon allenamento” di lusso per il francese
È un Eric Perrot di assoluto livello quello in bella mostra durante l’emozionante due giorni di gare a Sandnes,