Gli organizzatori di Titisee-Neustadt alzano bandiera bianca a causa delle pessime previsioni meteo per i prossimi giorni.
Le competizioni di salto con gli sci del weekend in cui avrebbe dovuto disputarsi una tappa congiunta della Coppa del Mondo maschile e di quella femminile sono stati cancellati.
La ragione è presto detta. Per quattro giorni sono previste temperature sempre al di sopra dello zero e soprattutto tanta pioggia. I due fattori combinati renderanno impossibile preparare la zona di atterraggio dell’Hochfirstschanze.
Per Titisee-Neustadt oltre al danno, anche la beffa. Infatti da lunedì sono previsti un abbassamento delle temperature e corpose nevicate. Evidentemente troppo tardi.
Si vedrà quali saranno le decisioni della Fis in merito a eventuali recuperi. Il programma prevedeva una team event e una gara individuale maschile, nonché una prova individuale femminile.
Cancellata la tappa di Coppa del Mondo di Titisee-Neustadt

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Stagione finita per Lara Malsiner: sfuma il sogno olimpico
Lo si temeva e adesso è ufficiale: la stagione di Lara Malsiner si è già conclusa ancor prima di iniziare. La
Salto con gli sci – Scandalo tute: arriva il rinvio a giudizio per Lindvik, Forfang e tre dello staff. Rischio squalifica!
Arriva un comunicato molto pesante da parte della FIS, che annuncia il rinvio a giudizio di tre ufficiali del salto
Biathlon – A Sandnes prove di Coppa del Mondo per Perrot: “buon allenamento” di lusso per il francese
È un Eric Perrot di assoluto livello quello in bella mostra durante l’emozionante due giorni di gare a Sandnes,