Proseguono le iniziative per sostenere la montagna friulana colpita dall’alluvione di fine ottobre, che ha danneggiato anche molte strutture dedicate agli sport invernali.
Tra queste la Carnia Arena di Forni Avoltri.
Così venerdì 21 dicembre in quel comune ci sarà una cena di beneficenza denominata “Dall’Oriente per le Alpi Orientali”. il cui ricavato sarà devoluto proprio alla struttura di Piani di Luzza.
Il ristorante Shi’s sarà ospite dell’Albergo Ristorante Al Sole di Forni Avoltri per una cena di beneficenza a quattro mani, un incontro di sapori unico nel suo genere. Il menù degustazione spazierà tra cucina giapponese e piatti tipici della tradizione carnica. Il ricavato sarà devoluto interamente devoluto alla Carnia Arena di Piani di Luzza, colpita dal maltempo nei mesi scorsi.
Per info e prenotazioni: +39043372012
A Forni Avoltri cena di beneficenza per aiutare la Carnia Arena di Piani di Luzza

Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’IBU annuncia il calendario degli eventi regionali dell’estate: 15 gare in 13 paesi, dalla Spagna all’Australia
L’International Biathlon Union non si ferma nemmeno d’estate. Se per quest’anno la off season non
Biathlon – Blinkfestivalen, la Francia con 4 atleti al via dell’edizione 2025 dell’evento norvegese
L’appuntamento con il Blinkfestivalen, prestigiosa kermesse norvegese estiva, si avvicina a grandi falcate e
Biathlon – Vittozzi ritrova la squadra A in Francia, in raduno anche squadra B maschile e gruppo junior tra Anterselva e Obertilliach
Dopo essere stata per una settimana in Germania a Ruhpolding, dove ha lavorato fianco a fianco con Franziska