Ha scelto la quinta batteria Greta Laurent per i quarti di finale della sprint di Dobbiaco. La valdostana se la vedrà con Katja Visnar, Astrid Jacobsen, Ida Ingemarsdotter, Lotta Udnes Weng e Katerina Janatova. Difficile ma non impossibile per la valdostana. Molto più complicata la terza batteria di Elisa Brocard, che affronterà Stina Nilsson, Laurien Van der Graaff, Natalia Nepryaeva, Anna Svendsen e Delphine Claudel.
Sadie Bjornsen e Jessica Diggins saranno invece nella prima batteria con Østberg e Parmakoski, mentre la seconda vedrà al via Linn Sömskar, secondo tempo di qualificazione, con Nadine Faehndrich e Sophie Caldwell. Infine la quarta batteria vedrà all’opera Eva Urevc con Belorukova, Falla e Lampic.
Per la composizione completa delle batterie, clicca qui
Fondo – Tour de Ski: la composizione delle batterie della sprint femminile

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino