Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani saranno insieme nella seconda batteria dei quarti di finale della sprint di Dobbiaco. I due valdostanni affronteranno avversari ostici come Hamilton, Retivykh, Krogh e Gros ma potranno fare gioco di squadra. Nizzi sarà invece nella prima batteria, dove affronterà i primi due delle qualificazioni, Klaebo e Chanavat, ma anche Skar e Ustiugov.
Quarta batteria per Zelger, che dovrà fare del suo meglio di fronte a Jouve e gli svedesi Svensson e Halfvarsson. Nella terza batteria i due norvegesi Iversen e Brandsdal sfideranno lo svedese Peterson, mentre la quinta batteria vedrà all’opera Bolshunov, con atleti alla sua portata.
Per la composizione delle batterie clicca qui
Fondo – Tour de Ski: Pellegrino e De Fabiani saranno nella stessa batteria dei quarti

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il giovane russo Korostelev si allena a Ramsau e incontra i biatleti ucraini: “Ognuno fa il proprio lavoro”
Nell’ultima stagione si è messo in mostra con una serie di prestazioni di alto livello, grazie alle quali è
Sci nordico – Verso i Mondiali di Lahti 2029, la Federazione Finlandese non sottovaluta le difficoltà di Trondheim 2025
Il clamoroso buco nel bilancio fatto registrare dal comitato organizzatore del Mondiale di Sci Nordico di Trondheim
Sci di fondo – Sta per terminare il raduno dei gruppi Milano-Cortina 2026 al Passo dello Stelvio
È in corso già da una settimana il primo raduno dei gruppi maschile e femminile della nazionale Milano-Cortina