Primo anno da allenatore della Nazionale Juniores e Giovani per Mirco Romanin.
Al tecnico friulano il compito di fare crescere le nuove leve del biathlon azzurro e la stagione andata in archivio ha confermato queste intenzioni: i risultati ci sono, le prospettive per un ulteriore step anche.
Mirco Romanin commenta la stagione nell’intervista rilasciata nei giorni scorsi in Val Martello, a margine dei Campionati Italiani Assoluti.
VIDEO, Biathlon – Mirco Romanin: “Abbiamo bisogno di giovani che abbiano fame di crescere e di risultati!”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Einar Hedegart racconta l’addio al fondo: “Se riesco a migliorare al tiro, ho la possibilità di partecipare a tutte le gare dell’anno”
Einar Hedegart è stato costretto a fare una scelta particolarmente difficile nel corso dell’off-season dopo
Biathlon – Dale Skjevdal risponde al “piano” di Mazet: “Se i francesi iniziano anche a lavorare con Egil, diventano ancora più pericolosi”
Ha iniziato a lavorare con la squadra francese maschile da nemmeno un mese, e Siegfried Mazet progetta già la
Biathlon – Vetle Sjåstad Christiansen conferma la scelta di continuare fino ai Mondiali 2029: “Sono stufo delle voci sul mio ritiro”
Vetle Sjåstad Christiansen ha vissuto un inverno non certamente facile, complice la scomparsa a dicembre del
