Parte dalla Sardegna la stagione dello sci di fondo, impegnato con il gruppo di Coppa del mondo A da venerdì 10 a lunedì 20 maggio nel raduno di Agultu, in provincia di Sassari, sede favorevole per i primi allenamenti atletici e il programma sugli skiroll.
Il direttore sportivo Marco Selle ha convocato i seguenti atleti: Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz, Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Stefan Zelger.
Presenti anche i tecnici Stefano Saracco, Simone Paredi, Ronald Carrara e Francois Ronc Cella.
Fondo – Parte dalla Sardegna la nuova stagione di Pellegrino, De Fabiani e compagni
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

