La Nazionale azzurra di skiroll si sta preparando, a Pinzolo, per i Mondiali in programma in Lettonia dall’8 all’11 agosto.
Il gruppo lavora sodo per farsi trovare pronto al prestigioso appuntamento iridato.
Cresce l’attesa e con essa le aspettative della Nazionale guidata da Michel Rainer.
Al microfono di Katja Colturi l’azzurro Matteo Tanel, grande protagonista delle recenti gare di Coppa del mondo svoltesi in Cina.
Skiroll, Matteo Tanel pronto per i Mondiali in Lettonia: “Stiamo lavorando bene, abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra!” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Coppa Italia Next Pro, Masiero e Invernizzi si aggiudicano la Mass Start di San Marino
Sono Riccardo Lorenzo Masiero e Maria Invernizzi i vincitori della mass start in tecnica libera che si è
Skiroll – San Marino Cup, Emanuele Becchis e Anna Maria Ghiddi aprono la stagione con la vittoria nella sprint
La stagione degli skiroll alza il proprio sipario con la San Marino Cup, gara FIS andata in scena sul Monte Titano
Biathlon e sci nordico – Lazio Pianeta Sci celebra i campioni della stagione 2025/26
In vista dell’inizio della nuova stagione invernale, il CLS-Lazio e Sardegna si prepara a celebrare i
