Non poteva iniziare in un modo migliore da senior. Stefano Dellagiacoma è tornato dal Campionato Italiano di fondo estivo, che si è disputato lo scorso weekend a Forni Avoltri, con la vittoria di un bronzo senior nella sprint, un oro e un argento Under 23.
Una prestazione importante per lui, che alle prime gare ha trovato la zampata dopo un’estate fin qui in sofferenza, nella quale stava giustamente pagando lo scotto del passaggio di categoria.
Della soddisfazione per queste medaglie vinte, delle iniziali difficoltà estive, di un gruppo Under 23 azzurro molto stimato dai tecnici e dei suoi obiettivi stagionali, abbiamo parlato con il classe ’99 del CS Carabinieri nell’intervista che segue.
Fondo – Stefano Dellagiacoma dopo l’ottimo esordio tra i senior: “Non me l’aspettavo”
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Al via il Trofeo Cinque Nazioni di Sci: a Realp la crema degli atleti di Polizia Doganale
Nelle scorse settimane la stagione agonistica internazionale ha chiuso i battenti, con il sipario al termine di
Sci di fondo – Ski Classics, assegnato a Bardufoss un nuovo riconoscimento per il Team Slavia Pojistovna Robinson Trentino
Nel freddo artico di Bardufoss (NOR) durante la ‘Grand Finale Summit 2 Senja’, ultima tappa di Ski Classics, ieri
Sci di fondo – Campionati Norvegesi, Iver Tildheim Andersen vince la 50 chilometri in tecnica libera maschile, Nora Sanness la 30
I Campionati Norvegesi di sci di fondo si chiudono all’insegna di Iver Tildheim Andersen e di Nora Sanness.

