Sci nordico in lutto: è mancato all’affetto dei suoi cari Claudio Giuliani, papà di Michele, responsabile dei materiali della squadra "A" di Coppa del mondo di combinata nordica.
I funerali si terranno giovedì 3 ottobre nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo a Predazzo, alle 18.
La FISI, attraverso i suoi canali comunicativi, ha espresso le condoglianze alla famiglia Giuliani da parte del presidente Roda e di tutta la Federazione.
Il comunicato FISI
"Lutto nel mondo dello sci nordico. E’ mancato in queste ore Claudio Giuliani, papà di Michele che da molti anni ricopre il ruolo di responsabile dei materiali della squadra di Coppa del mondo di combinata nordica. Originario di Predazzo e grande appassionato di montagna, ha dato il suo contributo per molti anni allo sviluppo delle discipline nordiche. I funerali si terranno giovedì 3 ottobre nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo (sempre a Predazzo) alle ore 18.00. Il Presidente Flavio Roda e tutta la Federazione rivolgono le loro condoglianze alla famiglia Giuliani."
Sci nordico in lutto: è mancato Claudio Giuliani

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Russia annuncia i convocati per Oberhof: ritorni per Shevchenko, Tsvetkov e Babikov
La Russia ha già annunciato i convocati per la tappa di Coppa del Mondo in programma a Oberhof, in Germania, dal 6
Biathlon – “Pensare come biatleti, non come fondisti che sparano”: i segreti della Norvegia di Mazet e Kristiansen
“Da soli si va più veloce, ma insieme si va ancora più lontano”. Si riassume in questa breve ma eloquente massima
Biathlon – Norvegia, Dale verso l’esclusione dalla squadra Élite? Mazet: “Al 95% ci saranno i sei convocati per i Giochi”
Quinto posto nella classifica generale, due medaglie individuali ai Mondiali di Pokjluka, una vittoria in Coppa del