Torna al lavoro la squadra YOG 2020 di biathlon, che sta preparando le Olimpiadi Giovanili di Losanna, in programma dal 9 al 22 gennaio 2020.
Un gruppo di dieci atleti ha raggiunto Anterselva, dove da oggi fino al 10 ottobre si svolgerà il terzo raduno di questa squadra. A dirigere i ragazzi sarà il responsabile del progetto, Daniele Piller Roner, coadiuvato da Alessandro Fiandino e Giuseppe Piller Cottrer.
Chiamati i dieci giovani che con i risultati della passata stagione sono entrati a far parte di questo gruppo: Nicolò Betemps, Daniele Oberegger, Fabio Piller Cottrer, Marco Barale, Mattia Piller Hoffer, Sara Scattolo, Benedetta Favilla, Martina Trabucchi, Eva Brunner ed Alessia Martini.
Il programma olimpico del biathlon giovanile si svolgerà nello Jura, in Francia. L’11 gennaio si disputeranno le gare individuali, seguite il giorno successivo dalla single mixed relay. Il 14 gennaio si terranno le sprint, mentre il 15 il programma del biathlon si chiuderà con la staffetta mista.
Biathlon – La squadra YOG 2020 è ad Anterselva per il terzo raduno
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Biathlon – I convocati della Germania per Annecy-Le Grand-Bornard. Torna Preuss, sempre fuori Grotian
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Tedesca di Biathlon (DSV) ha diramato la lista dei convocati

