Anterselva continua ad essere la meta più gettonata dalle nazionali di biathlon durante la preparazione della stagione 2019/20. L’evento Mondiale che si disputerà nella località sudtirolese dal 13 al 23 febbraio 2020, sommato alle bellissime possibilità che offre la zona sia in estate sia in autunno, ha portato tante squadre a inserire Anterselva nel calendario dei raduni pre-stagionali.
Dopo la Francia di Fourcade, ecco quindi la Norvegia di Johannes Thingnes Bø, che si sta allenando sulla pista mondiale. Oltre alla nazionale norvegese maschile e femminile, che si fermerà ad Antholz per una decina di giorni, è presente anche la Repubblica Ceca.
Oggi, inoltre, concluso il raduno con la Squadra A ad Oberhof e gli impegni extrasportivi di Trento, si è presentato in pista anche Dominik Windisch.
Vi mostriamo alcune immagini dell’allenamento odierno con i due Bø, Windisch e tanti altri protagonisti della Coppa del Mondo di biathlon maschile e femminile, attraverso gli scatti di Günther Leitgeb, ufficio stampa del Comitato Organizzatore di Anterselva 2020.
GUARDA LA FOTOGALLERY
Biathlon – Che traffico ad Anterselva! Sulla pista iridata si allenano Norvegia, Rep. Ceca e Windisch (FOTOGALLERY)

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Biathlon – Giacomel e Wierer guidano la squadra A maschile in lungo raduno in Norvegia
Dopo due raduni in Italia, gli azzurri del biathlon proseguono la preparazione estiva con una trasferta fuori dai
Zebastian Modin: campione nel fondo paralimpico, ma che fatica nel para biathlon!
Zebastian Modin, fondista paralimpico svedese nella categoria B1 (affetto quindi da disabilità visiva), ha una