Manca sempre meno all’apertura del circuito di IBU Cup: la tappa inaugurale è in programma a Sjusjoen, in Norvegia, dal 23 al 26 novembre.
Saverio Zini, al lavoro da quest’estate con il gruppo della Nazionale B, ci aggiorna sul suo stato di forma e sulle sue ambizioni in vista della prossima stagione.
Intervista realizzata da Katja Colturi
Biathlon, Saverio Zini in vista della IBU Cup: “Sarà un bel banco di prova, l’obiettivo è tornare in Coppa del mondo” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ella Halvarsson racconta la delusione per la mancata partecipazione olimpica: “Durante il ritiro mi sono resa conto di essere molto lontana dagli standard richiesti”
L’inizio di stagione di Ella Halvarsson aveva fatto pensare di vederla protagonista alle Olimpiadi Invernali
Biathlon – Il progetto “Forest of Champions” dell’IBU chiude con oltre mille alberi piantati
L’International Biathlon Union (IBU) e il suo partner per il clima Viessmann hanno presentato nei giorni scorsi i
Biathlon – Simon Fourcade racconta l’approdo di Emilien Jacquelin nel mondo del ciclismo: “Era un po’ che me ne parlava, alcuni test hanno impressionato degli ex professionisti”
La scelta di Émilien Jacquelin di passare al mondo del ciclismo non è qualcosa di estemporaneo, quanto piuttosto

