Le nazionali di Austria e Svizzera hanno annunciato le rispettive selezioni in vista della tappa di Coppa del Mondo a Östersund, in Svezia.
Per il momento dall’Austria sono stati convocati cinque uomini e altrettante donne, ma un sesto uomo sarà scelto dopo la sprint di IBU Cup che si disputerà giovedì mattina a Sjusjøen.
Tra gli uomini sono stati chiamati Julian Eberhard, Simon Eder, Dominik Landertinger, dato in grande forma, Felix Leitner e Tobias Eberhard. Le donne: Lisa Hauser, Katharina Innerhofer, Julia Schwaiger, Christina Rieder e Dunja Zdouc.
Sono otto gli atleti convocati dalla squadra Svizzera, quattro donne e altrettanti uomini. La selezione femminile sarà composta da Lena Häcki, Selina Gasparin, Elisa Gasparin e Aita Gasparin. Gli uomini sono, invece, Benjamin Weger, Serafin Wiestner, Jeremy Finello e Mario Dolder.
Biathlon – Le selezioni di Austria e Svizzera per la tappa di Östersund
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Einar Hedegart punta all’oro nella 10 chilometri in tecnica libera: “L’argento avrebbe un certo retrogusto”
Einar Hedegart è stato chiamato a compiere una scelta complicata in vista delle Olimpiadi Invernali di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la rabbia di Martin Uldal per l’esclusione dalla sprint: “Mi sento trattato in maniera ingiusta”
Martin Uldal è un fiume in piena dopo la decisione della Norvegia di non schierarlo nel quartetto che prenderà
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Sturla Holm Lægreid chiede scusa per lo sfogo post-individuale: “Johan-Olav Botn meritava tutta l’attenzione dopo l’oro”
Sturla Holm Lægreid si è preso tutta l’attenzione dopo l’individuale maschile di biathlon non tanto per

