Le nazionali di Austria e Svizzera hanno annunciato le rispettive selezioni in vista della tappa di Coppa del Mondo a Östersund, in Svezia.
Per il momento dall’Austria sono stati convocati cinque uomini e altrettante donne, ma un sesto uomo sarà scelto dopo la sprint di IBU Cup che si disputerà giovedì mattina a Sjusjøen.
Tra gli uomini sono stati chiamati Julian Eberhard, Simon Eder, Dominik Landertinger, dato in grande forma, Felix Leitner e Tobias Eberhard. Le donne: Lisa Hauser, Katharina Innerhofer, Julia Schwaiger, Christina Rieder e Dunja Zdouc.
Sono otto gli atleti convocati dalla squadra Svizzera, quattro donne e altrettanti uomini. La selezione femminile sarà composta da Lena Häcki, Selina Gasparin, Elisa Gasparin e Aita Gasparin. Gli uomini sono, invece, Benjamin Weger, Serafin Wiestner, Jeremy Finello e Mario Dolder.
Biathlon – Le selezioni di Austria e Svizzera per la tappa di Östersund
Ti potrebbe interessare
Dorothea Wierer svela le nuove tute dell’Italia: è subito azzurro per la stagione olimpica!
Tra i tanti eventi in programma a Milano in questi giorni, con i big azzurri che domani saranno impegnati nel media
Biathlon – Loop One Festival: un maschio e una femmina certi nella finalissima per le prime quattro nazioni della passata stagione
La prima edizione del Loop One Festival di Monaco di Baviera, Germania, è ormai alle porte. Domenica 19 ottobre,
La Festa del Cinema di Roma accoglie “Saeculum”, il docufilm realizzato per i 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
Saeculum, il docufilm realizzato per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle è stato presentato ieri sera,