Si è ben comportata Anna Comarella, che ha concluso per la terza volta in zona punti una gara del Tour de Ski. La veneta è giunta 22ª nella mass start in classico della Val di Fiemme, salendo al 24° posto della classifica generale del Tour de Ski.
La poliziotta di Cortina è soddisfatta: «Sono contenta del mio Tour de Ski – ha affermato Comarella all’ufficio stampa FISI dopo la gara – in quasi tutte gare sulla distanza sono riuscita ad andare a punti. Sto avendo una crescita graduale, dopo un inizio di stagione non facile perché ho accusato un po’ di problemi alla gambe. Questo Tour mi serviva per riprendere un po’ i ritmi e gareggiando mi sto sentendo sempre meglio. L’obiettivo è quello di arrivare in fondo. Sono soddisfatta perché per la sottoscritta qui è tutto nuovo».
Fondo – Anna Comarella: “Soddisfatta del mio Tour de Ski, sono in crescita”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Claudel riparte dopo due anni difficili: “Non penso al 2030, voglio ritrovare le sensazioni giuste”
Dopo due stagioni complicate, segnate da numerosi problemi fisici, e un’olimpiade di Giochi olimpici
Sci di fondo – La Norvegia studia come affrontare le nuove quote di Coppa del mondo: priorità ai format iridati e specialisti a rischio
Nel pieno della preparazione in vista del prossimo inverno, in Norvegia scatta una certa preoccupazione per le
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa al futuro: «Voglio continuare fino alle Olimpiadi Invernali del 2030»
Jonna Sundling ha deciso di lasciare la Svezia quest’estate e allenarsi in solitaria per provare nuovi stimoli in
