Nel corso della stagione ha fatto diversi passi avanti sugli sci stretti, ma ancora non è riuscito ad accoppiare con continuità delle buone prove nel fondo alle sue potenzialità al tiro. Thomas Bormolini spera di farlo già nel Mondiale di Anterselva, al quale approccia con forti emozioni.
Di questo l’azzurro ha parlato a Fondo Italia nell’intervista rilasciata a margine della conferenza stampa della squadra azzurra, che si è svolta ieri nella sala stampa "Paul Zingerle". Bormolini ha ovviamente affrontato diversi argomenti, come gli obiettivi che si è posto per questo appuntamento, la consapevolezza di poter arrivare più in alto rispetto agli standard attuale e soprattutto ha dato un consiglio ai due esordienti Daniele Cappellari e Michela Carrara.
VIDEO, Biathlon – Verso il Mondiale, Thomas Bormolini: “Le emozioni sono intense”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Addio a Niilo Halonen, argento olimpico e leggendario allenatore della Finlandia
Il mondo del salto con gli sci accoglie la notizia della scomparsa di Niilo Halonen, figura iconica dello sci
Biathlon – Delusione per i tifosi a Bessans: pioggia torrenziale, la gara di tiro coi nazionali francesi viene annullata
C’era grande attesa allo Stadio Internazionale di Biathlon a Bessans per il Biathlon Contest 2025, in
Salto con gli sci – Abigail Strate rivelazione del Summer Grand Prix: “Non avevo mai sentito l’inno canadese sul podio”
La stagione estiva è partita con il botto per Abigail Strate, giovane saltatrice canadese che in quattro gare del