Thomas Bormolini chiude in 45^posizione la gara a inseguimento maschile dei Mondiali di Anterselva.
Quattro gli errori complessivi al poligono per il livignasco, che nell’ultima parte di competizione sciupa la possibilità di entrare nei primi trenta.
Bormolini nel post gara: "In effetti entrare nei primi trenta era fattibile ma purtroppo ormai è andata. Tre quarti di gara sono stati positivi, e gare sull’uomo riesco a gestirle meglio dal punto di vista delle energie. Ho fatto una serie con poca concentrazione buttando via la possibilità di fare punti. Mi dispiace. Fisicamente mi sento abbastanza bene, comunque meglio della sprint di ieri. Non nascondo un certo rammarico per l’ultima serie per la quale mi do del pollo da solo. Obiettivo per l’individuale? Fare quattro belle serie perchè sono alla mia portata, gestire al meglio i cinque giri nel fondo e fare una bella gara."
Anterselva 2020, Thomas Bormolini 45° nell’inseguimento maschile: “Tre quarti di gara positivi, poi ho buttato via la possibilità di fare punti”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jean-Marc Chabloz rimarrà nella Federazione Svedese: “Darò il mio contributo a favore dei più giovani”
Dopo l’addio al ruolo di allenatore del tiro, Jean-Marc Chabloz torna sui propri passi e conferma di voler
Olimpiadi – Milano Cortina 2026: gli “eroi” francesi omaggiati all’Eliseo da Macron, ma con uno sguardo già al 2030
La Francia ha celebrato ieri i protagonisti della stagione olimpica appena trascosa. Mercoledì pomeriggio, il
Biathlon – Endre Strømsheim attacca la Federazione Norvegese dopo l’esclusione dalla Nazionale: “Com’è possibile che i criteri vengano cambiati da un novellino come Maeland?”
L’annuncio delle squadre nazionali che prenderanno parte alla prossima stagione nel biathlon e tutto ciò ha
