Michela Carrara chiude in 49^ posizione l’individuale di Anterselva 2020 con cinque errori totali, a 5:20.8 dalla trionfatrice Dorothea Wierer.
Michela Carrara, al suo miglior risultato in carriera, commenta la prestazione nel post gara: "Sono abbastanza soddisfatta della mia gara odierna. Sono contenta per la prova sugli sci. Per quanto riguarda il tiro due serie sono andate bene e due no, alla fine ho raddrizzato la situazione. Nella sprint avevo fatto molta fatica anche sugli sci e non potevo essere soddisfatta dopo essere andata male sia sugli sci che al tiro. Oggi sugli sci stavo decisamente meglio, questo è positivo per il prosieguo. Dorothea? Ha un grande carattere e una grande testa, davvero complimenti. Siamo tutti felici per lei, stasera saremo alla premiazione e faremo un’altra festa. Come prosegue il mio mondiale? Prenderò parte alla staffetta."
Anterselva 2020, ottima 49^ posizione per Michela Carrara nell’individuale “Oggi bene sugli sci, questo è positivo per il prosieguo di Mondiale”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ad Anterselva i Campionati Italiani Estivi più internazionali di sempre: da Tandrevold a Minkkinen e Hauser, dai Claude a Hartweg, i nomi degli ospiti più importanti
Saranno Campionati Italiani Estivi davvero molto interessanti quelli che si disputeranno il 30 e 31 agosto prossimi
Biathlon – Svezia femminile con “problemi” di abbondanza: ecco l’idea per Östersund
Ognuno ha i suoi problemi, quello della Svezia femminile di biathlon in vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina
Chi si rivede! Fredrik Lindström: dall’oro olimpico con la staffetta svedese nel biathlon al ritorno in nazionale ma come dottore nello sci di fondo
Ha regalato al biathlon svedese una delle imprese più memorabili della sua storia. Nel 2018, nella staffetta